close

Sports

ScillatoSports

8° edizione Autoslalom Fonti di Scillato

slalom-scillato-2016

TORNA IN GRANDE STILE l’Autoslalom FONTI DI SCILLATO, giunto alla 8^ edizione. Un ritorno di grande prospettiva, per una gara molto blasonata e da un palmares veramente invidiabile che gli appassionati ci chiedevano da tempo. Una gara organizzata dall’Automobile Club di Palermo che per l’occasione vedrà da apripista il 10 volte campione italiano rally PAOLO ANDREUCCI, cittadino onorario di Scillato, così come l’altro apripista di eccezione, il due volte campione europeo rally DARIO CERRATO, anche lui presente a Scillato. Saranno con noi anche il nostro beniamino di casa Totò Riolo ed il preside volante Ninni Vaccarella.
Grande partecipazione con BEN 109 vetture iscritte, appuntamento a domenica prossima a Scillato. Una iniziativa importante non soltanto dal punto di vista sportivo ed agonistico, ma una manifestazione che sarà un volano per Scillato e per il territorio, dove è prevista una affluenza straordinaria di centinaia di visitatori ed appassionati da tutta la Sicilia.

leggi tutto
CefalùSports

Cronoscalata Cefalù-Gibilmanna di auto storiche

2015-img-CIVSA-Cefalù_Gibilmanna-img_7493-620×330

Si avvicina il sesto appuntamento del campionato italiano auto storiche, con la Cronoscalata Cefalù-Gibilmanna.
La competizione, organizzata dal comitato cefaludese “I Normanni” e dall’Automobil club Palermo, si svolgerà sabato 25 e domenica 26 giugno, lungo gli 11,88 km di tornanti che si snodano dalla
cittadina normanna al santuario mariano. Nel 2015, sotto la pioggia, il miglior tempo assoluto di 8’52”75 è stato registrato dal palermitano “Claudio 65”, su Porsche Carrera di 2° raggruppamento. Il circuito cefaludese sarà anche lo scenario della seconda Coppa Abarth classiche, che quest’anno vedrà presente pure Arturo Merzario, il celebre campione comasco, due volte vincitore della Targa Florio (nel 1972 e nel 1975).

leggi tutto
1 2 3 4
Page 1 of 4